I nostri laboratori sono dotati delle più moderne apparecchiature video per il trattamento delle immagini e per il restauro di imperfezioni.

RIVERSAMENTO VIDEO

Riversiamo su DVD ogni tipo di video, con possibilità di effettuare operazioni di  pulitura, restauro, correzione colore, contrasto e luminosità da video vecchi o rovinati. In seguito può essere effettuato l’authoring sia completo sia con suddivisione in capitoli.

Riversiamo da e verso questi formati: VHS – VHSc – S:VHS – Video 8 – Hi8 – Betamax – DV – DVCAM – Digital:S – BETACAM SP – BETACAM IMX – DIGITAL BETACAM – HDV.

.

.

 

 RIVERSAMENTI DA PELLICOLA

Il processo di conversione dei filmini, dalla pellicola al DVD, viene svolto con l’impiego di un sistema telecinema digitale a 3ccd 1/2 pollice, apparecchiatura altamente professionale che consente di ottenere la massima fedeltà delle immagini.

Con il sistema “telecinema” possiamo riversare su video le pellicole: 16mm – 8mm – super8 

.

 

 

SCANNERIZZAZIONE  DIAPOSITIVE E FOTOGRAFIE

Scansione di diapositive 35mm intelaiate e non, formato 24×36 e 6×6 su file, riduzione graffi e polvere e recupero colori sbiaditi o alterati dal tempo. Il trasferimento di diapositive, negativi, pellicole e stampe in digitale su DVD, viene svolto con l’impiego di  apparecchiature da scansione altamente professionali che consentono di ottenere la massima fedeltà delle immagini fotografiche. La scansione professionale fino a 4000Dpi di risoluzione è sufficiente per ottenere stampe di altissima qualità e foto digitali in 5 megapixel.

 

 

 

 

TRANSCODIFICHE

La transcodifica viene svolta con l’impiego di  apparecchiature da banco altamente professionali che consentono di ottenere la massima fedeltà delle immagini.

Ogni filmato può essere transcodificato nei formati:

NTSC – PAL:M – PAL:N – SECAM – MESECAMC

ArticVideo

La nuova dimensione dell'immagine